Inizio Amici 2014, si parte il 23 novembre

amici_2014

Arriva finalmente dal web la notizia ufficiale dell’inizio Amici 2014, la nuova edizione del programma di talenti di Maria De Filippi. Si vociferava da tempo che la data potesse riguardare gli ultimi giorni di novembre ed effettivamente sarà così. L’inizio Amici 2014 avverrà il 23 novembre con la consueta puntata del sabato pomeriggio. Resta quindi l’appuntamento fisso del sabato, anche se non è chiaro se la messa in onda avverrà in diretta oppure sarà registrata.

Visto l’ultimo serale di Amici, con le puntate registrate, sorge un bel dubbio anche su quella relativa al sabato, ma scopriremo qualcosa in più nelle prossime settimane. Il 23 novembre è il giorno in cui ripartirà questa tredicesima edizione di Amici, un programma che, nonostante la crisi dello showbiz, continua negli anni a regalare grandi talenti al mondo dello spettacolo. Amici più che altro riesce a garantire grande visibilità soprattutto ai cantanti, non è un caso che negli ultimi anni a vincere il tanet show sia stata sempre tale categoria. Inoltre i nomi che emergono dalla trasmissione di Maria De Filippi riescono anche ad ottenere un ottimo successo dal punto di vista discografico. Per questa nuova edizione, che ricordiamo partirà sabato 23 novembre, la presentatrice Mediaset ha parlato di eventi alquanto importanti che animeranno lo show. Non è chiaro a questo punto se ci possano sorprese fisse in ogni puntata, ma qualche rivoluzione sarà fatta.

Annunci Google

Bisogna dire anche che, rispetto agli anni passati, la prima puntata dell’inizio Amici 2014 sarà caratterizzata già dalla classe al completo, non ci saranno quindi le varie selezioni in diretta a cui tutti eravamo abituati. Sicuramente qualcosa di davvero interessante bolle in pentola, ogni volta questo talent show deve rinnovarsi per poter restare sempre sulla cresta dell’onda. Tra l’altro quest’anno avranno un ruolo importante anche le band musicali e questo è già un punto a favore della nuova edizione di Amici. L’appuntamento quindi da non perdere è per sabato 23 novembre alle ore 14,10 su Canale 5.

The following two tabs change content below.

Lucy Dantu

Lascia un Commento