Emma Marrone, niente Amici 2014

emma-marrone

Si sono chiusi ufficialmente i provini di Amici 2014 e tra le novità della trasmissione di Maria De Filippi, con Kledi che sarà il nuovo insegnante di ballo, non ci sarà Emma Marrone. La cantante salentina non potrà partecipare alla nuova edizione di Amici nella consueta veste di coach che tanto successo le ha donato nella passata stagione.

Era in effetti ancora in forte dubbio la presenza di Emma, ma ora sembra praticamente certo il suo addio, la cantante salentina si ritroverà infatti, proprio in concomitanza con l’inizio di Amici 2014, ad animare i vari palazzetti dello sport di tutt’Italia con il suo Schiena Tour. I fan attendono da tempo la possibilità di rivedere Emma Marrone esibirsi nuovamente sul palco, presentando tutti i pezzi del nuovo lavoro discografico Schiena, che sta arrancando nelle ultime settimane a causa della spietata concorrenza. Ora infatti è il momento di Alessandra Amoroso che si trova al primo posto degli album più venduti con il suo Amore Puro.

Sicuramente con l’inizio dello Schiena Tour, previsto il 13 novembre a Morbegno, Emma Marrone potrà dare un’ulteriore spinta al suo album e poter ritornare ai primi posti delle varie classifiche, in attesa chiaramente del nuovo singolo. Non potrà invece contare su Amici 2014, grazie al suo recente ruolo di coach è riuscita ad ottenere più visibilità e quindi anche un successo maggiore. Quest’anno però a causa degli impegni con il suo Schiena Tour, Emma dovrà rinunciare ad Amici, ma chissà che non possano esserci delle sorprese per la seconda parte della stagione.

The following two tabs change content below.

Lucy Dantu

Rispondi