È veramente Low-Carb The Way To Go?

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da: Jesse Cannone

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L’ultima tendenza nella zona di perdita di peso è low-carb diete come la dieta Atkins. Wit h tanto contraddittorie informazioni là fuori in nutrizione e perdita di peso, esso s difficile per la persona media non solo scoprire che cosa sta lavorando, ma sanno anche come applicarli.

p > al fine di aiutare la purificazione dell’aria, io m dissiperà il mito che fluttuano intorno e di fornire alcuni dati back-up la scienza reale nel come il corpo è realmente metabolizzati prodotti.

> Prima, lasciate che s parlare perché l’approccio low-carb è così popolare. Ci sono un paio di motivi, ma il più comune è che persone sono finalmente rendendosi conto che il carb basso/alto grasso approccio che è stato promosso per decenni ora solo doesn t lavoro! Non onl y è che ci rendono più grasso, esso s anche responsabile di decine di malattie e di malattie.

Esso s vero…la maggior parte Amer ICANS mangiare troppi carboidrati e sono carenti di grassi dietetici sani. Tuttavia, i t sembra che deve essere un estremo o l’altro con la gente in questo paese. Così ora molti persone sono carboidrati di taglio e li evitare come la peste, che è altrettanto male.

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Ma wa si…Tu dici che funziona? Forse ti o s lcuni che sai ha provato l’approccio low-carb e notato perdita di peso significativa. Sì, taglio ca RBS ti farà perdere peso, ma non molto grasso corporeo effettivo, se non tutti. Quindi, perché non più persone a perdere peso così in fretta? Esso s perché il corpo umano contiene 2,4 g di acqua per ogni grammo di carboidrati consumati. Tagliare i carboidrati e tutto quello che fate è tenere meno acqua! Questo artificiale wei GHT perdita è la ragione principale per così tante persone stanno andando low-carb.

Così, non solo d OES seguendo una dieta low-carb causano perdita di acqua, si esaurisce anche glicogeno muscolare che ti lascia sensazione pigro quando si cerca di essere attivo o allenamento. Ricorda, i carboidrati sono s sbranati sotto forma di glicogeno nei muscoli e glicogeno è ciò che s usato per alimentare i muscoli.

Un altro problema con severamente limitando carboidrati è che il cervello utilizza carboidrati per energia e senza abbastanza carboidrati, hai vinto t essere mentalmente al 100%. Mentre sono d’accordo che peop le sono diverse e che alcune persone fare meglio su bassa quantità di carboidrati, la maggior parte delle persone si sentano come merda dopo una settimana o due con no o low carbs.

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Ma tutti la fitnes s e nutrizione Guru dicono che carboidrati sono archiviati come grasso, giusto? SBAGLIATO! Qualsiasi eccesso di energia (di cibo e bevanda) può essere memorizzato come grasso esso doesn t importa se esso s patatine fritte o insalata! È extra extra extra!
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A mia conoscenza, ci non è stato ma uno studio che in realtà misurata grasso corporeo degli individui a seguito di un basso contenuto di carboidrati sia prima che dopo per vedere esattamente quanto corpo grasso è stato perso. Inoltre, questo studio è stato finanziato b y una sovvenzione dal Dr. Atkins!

Inoltre, c’è un bel b più ricerca che dimostra che i carboidrati non sono solo ok per mangiare, ma che contengono anche sostanze nutrienti vitali che possono t essere trovato in altri alimenti.

Un recente studio fatto da Fr Ench e ricercatori canadesi hanno trovato che consumare carboidrati in piccole quantità ha fatto inibire non bruciare i grassi e solo circa il 4% di esso è stato immagazzinato come grasso. Questo era in individui che sono stati non esercitare.

Hanno inoltre valutato il effe CT di carboidrati in individui che eseguito luce per esercizio di intensità moderata e ha trovato che il pasto di carboidrati piccolo portato senza grassi vengano memorizzati e non inibire a bruciare i grassi. Inoltre, anche il grandi carboidrati pasto ha avuto alcun effetto sul bruciare i grassi e tutto è andato direttamente ai muscoli per rifornire di glicogeno e riparazione dei tessuti.

Provate a immaginare cosa succede whe n Fate un duro allenamento!

Così che cosa fa questa media in plai n italiano? Fondamentalmente, i carboidrati sono bene in piccole e moderata ammonta (anche se don esercizio t) e nei giorni che si esercita, i carboidrati stanno andando essere immagazzinato nei muscoli e non grasso.

Così a tutte quelle persone là fuori Chi pensa che mangiare carboidrati si tradurrà nel loro essere archiviato come grasso e lo spegnimento; bruciare grassi, io ve ottenuto buone notizie per voi…

Infine si può avere quel grande fiocco l di spaghetti e polpette ve stato desiderio!

Così come si può applicare questo per il vostro programma fitness e mangiare? Qui ci sono un paio di cose da tenere a mi ND:

1. Hai bisogno di carboidrati solo il diritto a Monte e il giusto tipo

Quali sono i tipi di destro? Concentrarsi su mangiare carboidrati che sono alta fibra quali verdure, fagioli, frutta e cereali integrali.

2. Variare la quantità di carboidrati hai ba sed su sei come attivo

Per esempio su giorni che Don esercizio t, mangiare meno carboidrati e magari variare i tipi.

3. Il tempo si può andare pazzo carb è subito dopo si esercita

Per esempio, se si vuole imbrogliare e hanno gelato il momento migliore sarebbe subito dopo un allenamento duro.

Concentrarsi sul mangiare equilibrato carboidrati, proteine s e grassi; e ancora una volta, regolare la quantità di ciascuna basato su come attivo sei e prevede di essere.

Raccomando anche voi fare una ricerca così preghiamo LF e imparare quanto più possibile sulla sana nutrizione e metabolismo umano. Qui ci sono alcune grandi risorse:

href = “http://www.westonaprice.o GR/nutrit ion_guidelines/whats_wrong.html”target=new>http://www.westonaprice.org/nutrition_guidelines/whats_wrong.html

  • http://philkaplan.com/thefitnesstruth/atkins1.htm
  • http://www.chekinstitute.com/articles.cfm?Select=42

    Si possono trovare anche alcune grandi risorse e arte

  • Icles al mio sito web qui: http://www.achieve-fitness.com/free_resources.htm

    Mi auguro che hai trovato questo articolo informativo e ti auguro il meglio. Ricordate, più si conosce meglio si ll essere.

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    Circa l’autore

    Jesse Cannone è un certified personal fitness tra

    post-rehab iner, esperto nutrizionista e un presentatore nazionale fitness. Egli è anche autore di bruciare grasso velocemente e A sposa s Gui de Fitness veloce + perdita di peso, oltre a molti altri articoli fitness popolare. Egli è noto per il suo vigoroso e per lo stile di punto un ND offre una newsletter email gratis grande chiamata Fitness successo News, che è possibile sottoscrivere al suo sito Web http://www.achieve-fitness.com

    Jesse@AC hieve-fitness.com

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