Alito cattivo e gengivite

Alito cattivo e gengivite br >

da: David Snape

Se questo suona familiare a voi? Il mio dentista e igienista accennato che avevo irritato gengive come essi puliti i denti. Thi s è i sintomi di malattie gengivali.

p > gengivite può essere un trampolino di lancio per gravi problemi nella linea di bocca e gengive. Essa ca n risultato in malattie gengivali, che sono un problema molto più serio con il potenziale di ossa vere.

Alitosi (alito cattivo) potrebbero essere collegata a un’infezione di gengivite come entrambi sono causate da batteri. Rosso, sw ollen e/o sanguinamento delle gengive caratterizza la gengivite. Questi sy mptoms sono più evidenti al filo interdentale e talvolta dalla spazzolatura.

BAC teria causare gengivite. E bacter IA sono considerati responsabili di alito cattivo.

Annunci Google

Somet IME, potrei anche vedere le macchie di sangue che l’igienista tranquillamente spazzato via con un asciugamano. E ‘ stato embar rassing abbastanza per sapere che io non stavo controllando il mio problema di gengivite, ma sapere che lei era in realtà cercando di non fare un grande affare fuori di esso era preoccupante.

Sapevo che il mio dentista era preoccupato perché lei mi ha dato una bottiglia di alcol basato collutorio per provare e accennato che voleva vedere come ho guardato la prossima volta. Non mi piace u Sing it; c’è troppo mu alcol ch e il gusto non è molto piacevole. Alcol possono anche secca le mucose della bocca.

Il problema

Batteri possono attaccare ai vostri denti e secernono acido su di loro che contribuiscono alla formazione di cavità. Essi possono anche infe CT le gengive, specialmente intorno alla linea di gomma, causando la gengivite. Questo può manifestarsi i nitially come gengive sanguinanti e irritate.

Avendo un sacco o f moltiplicando in bocca incontrollate di batteri possono anche portare a alito cattivo, ma c’è una quantità normale e naturale di batteri nella bocca e sarà mai completamente sbarazzarsi di tutti loro, né si vuole.

Teoria si ha t cappello che è in realtà i batteri anaerobici che vivono nella lingua e nella gola che producono zolfo che a loro volta producono difficile sbarazzarsi di alito cattivo. Creare questi anaerobi I VSC o composti volatili solforati. Un tipo è la familia odore di uovo marcio r. Ci sono altri odori co Ming da VSC pure. Questi produttori di zolfo ba cteria può si nutrono di alcuni alimenti, come caffè, alcol e carne.

Un problema di gengivite un modo per inserire facilmente il tuo flusso sanguigno dei batteri in grado di offrire e che può portare a ulteriori problemi. Infezioni sistemiche potrebbero c ome da questo. La gengivite può essere qualcosa che rende il tuo sanguinare le gengive facilmente in un caso delicato oppure può essere la radice della recessione gengivale profondo, portando alla perdita ossea negli scenari casi peggiore. (Malattia parodontale)

L sistemi operativi delle gengive può essere scoraggiante. Un amico di mente una volta descritto il processo come, sempre a lungo nel dente”. A volte, le persone esperienza thi problema s mediante spazzolatura troppo duro. Suggerimento: Usando un SP setole morbide Rush con il tipo di movimento che raccomanda il vostro igienista può aiutare a prevenire linee di gomma eroso.

Trattamento e prevenzione

p > aveva mai sentito parlare di pulizie sotto la gengiva? Questo potrebbe essere parte del protocollo il vostro dentista potrebbe richiamare, dovrebbe sviluppare la malattia parodontale. Se conosci persone che hanno avuto un sotto-il-gomma pulizia; si può dire che non è molto piacevole.

Il vostro dentista può affrontare questo problema in una varietà di modi. Tuttavia, la prevenzione è probabilmente il bes opzione t. Includono il buon uso del filo interdentale e spazzolatura abitudine s – vedere il vostro dentista per dettagli. E si potrebbe aggiungere un mou basato o alcol thwash alternativa al vostro regime.

Attualmente sto usando una speciale SP Rush che utilizza vibrazioni per pulire i denti. Questo dispositivo fa un lavoro migliore rispetto a una regula spazzolino da denti r a mantenere i denti puliti. Ci vuole un po’ di tempo per abituarsi a b ecause della vibrazione. Rende molte, molte vibrazioni al secondo. TH si aiuta a dare tale un grande clean-up abilità.

Non sento triste se avete orale eccellente abitudini di salute ma ancora avete alito cattivo. Questo è comune e molte persone sperimentano questo s situazione di ame. Prodotti per la salute orale che non contengono la sodio uryl solfati o sapori artificiali che ancora possono uccidere i batteri che causano l’alito cattivo senza l’uso di alcool duro o prodotti chimici duri possono essere utile.

Io non sono un dentista. Questo articolo è per info fini conferma solo….. Questo regola non è destinato a diagnosticare, cura o prevenzione r né intende dare consigli. Se avete o sospetto che hai gengivite, periodont El malattia o qualsiasi altro problema di dentista, visita dentale per la consultazione.

Cing = 0 border = 0 bgcolor = #dddddd >

Circa l’autore

David Snape è una salute, fitness e appassionato di benessere. Egli mantiene un sito:

target=new>http://tobeinformed.com sullo stesso tema.

David@tob einformed.com

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Marco Xot (vedi tutti)

Rispondi