Emma Marrone e Marco Bocci: nuovi sviluppi?

marco bocci

Col nuovo anno i gossip sulla fantomatica coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci non sembrano certo essere destinati a finire. I loro fan in queste ore stanno collezionando fonti di ogni tipo, con la speranza di fare chiarezza sulla situazione sentimentale dei due vip: molti giurano che la storia sia finita definitivamente, mentre altri son pronti a scommettere che l’amore stia continuando trionfare al meglio tra i due.
Ma dove sta la ragione?

Certo le fotografie che li hanno ritratti insieme, provenienti da testate di gossip di ogni tipo, hanno mandato decisamente in tilt la rete e gli appassionati di cronaca rosa.
Ovviamente solo i due bellissimi e giovani interessati, Emma e Marco, possono dire con certezza come stiano le cose.
Dati i loro caratteri così solari ed estroversi, aperti in particolare nei confronti dei loro fan, non tarderanno sicuramente ulteriori delucidazioni sui nuovi sviluppi della loro love-story o qualche fuga di informazioni magari in un tweet di troppo.

“Per ora stiamo bene.”

Lo ha confessato la stessa Emma Marrone in un’intervista su Grazia, per smentire le voci che credevano la loro storia terminata per sempre. Si tratta quindi di un lieto fine?
Eppure lo stesso Bocci, partito in vacanza con Laura Chiatti (nuova fiamma?), avrebbe confessato tutt’altro ai giornali:

”Non capisco però quando la vita privata debba essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi”.

Insomma, la trama si fa sempre più fitta e articolata: chi conferma liete fini, chi ammette rotture. Nonostante siano distanti e appartenenti a mondi diversi (lui impegnato sul set di Squadra Antimafia 6, lei occupata a pieno con il suo Schiena Tour), avrebbero però tutti i numeri per formare comunque la coppia perfetta, appassionata, piena di successo e talento.
Come si suol dire: se son rose fioriranno… Per il momento auguriamo comunque per loro il meglio e, nel frattempo di fonti certe, lasciamo un po’ sognare i loro follower.

The following two tabs change content below.
Iacopo Melio ama la comunicazione e ogni fonte di espressione: fotografia, scrittura, musica... L'arte e le emozioni; la libertà di pensiero e di parola. Tra le sue passioni quella dell'informatica, tecnologia e di tutto ciò che è figlio del progresso. Editore di Geek+. "Stay hungry, stay foolish".

Rispondi